Pci, Eboli: comizio per denunciare l’immobilismo amministrativo

Il Partito Comunista Italiano rivendica per sé il «coraggio di dire quello che gli altri non dicono». Così, domenica16 aprile alle ore 11.00, la sezione Mario Garuglieri, torna in piazza della Repubblica per parlare alla città.

A pochi mesi dall’ultimo comizio di denuncia sulla situazione politico-amministrativa, stando all’immobilismo più totale che continua ad imprigionare la nostra città, torniamo in piazza per fare un punto della situazione.

Stavolta in maniera definitiva.

Interverranno:

Francesco Chiagano di XD 390, per le tematiche inerenti le politiche giovanili; Elvira Migliorini, direttivo PCI Eboli, sulla situazione riguardante le politiche sociali e

Alfonso Del Vecchio del direttivo PCI Eboli, per un’accurata analisi politica e amministrativa, dopo un anno e mezzo di amministrazione Conte.

E proprio in piazza e tra la gente, il PCI ebolitano lancerà la campagna tesseramento 2023.

Esplora

Altri articoli

DEGRADO DIRCEU: LA PISCINA NATURALE HA LASCIATO IL POSTO ALLA BARBABIETOLA DA ZUCCHERO

Campa cavallo che l’erba cresce al Dirceu. La polemica sulle condizioni rovinose in cui versa lo stato Dirceu è esplosa sui social, di nuovo. Dopo le grandi piogge che hanno allagato per settimane l’area, ora, con il sole della stagione primaverile, la terrà s’è asciugata lasciando spazio all’ erba che cresce indisturbata nello stadio simbolo della città