Battipaglia, Salute in Piazza: quattro screening oncologici gratuiti

Domenica 17 febbraio, a partire dalle ore 9, appuntamento con Salute in Piazza per la prevenzione oncologica gratuita. Le visite si terranno presso la sede della Protezione civile in Via Gonzaga, al civico 113.

L’evento, patrocinato dal comune di Battipaglia, è organizzato da I Care- la Rete per i Carwgiver formata dalle associazioni Noi Amici dell’Hospice e dell’ospedale di Eboli, presieduta da Armando De Martino; Roberto Cuomo Onlus, presieduta da Vito Cuomo e Arcobaleno Marco Iagulli, presieduta da Tiziana Iervolino. Parteciperà, come parte integrante della famiglia di Salute in Piazza, anche l’associazione di promozione sociale Dunyaa.

Quattro le visite gratuite che sarà possibile effettuare:

Screening tiroide a cure del dottor Iovine;

Screening Mammella a cura del dottor Maiorino;

Screening del melanoma a cura del dottor Luongo;

Screening del polmone a cura del dottor De Martino.

Esplora

Altri articoli

TURISMO SCOLASTICO, BITUS A POMPEI: DAL 31 MARZO AL 3 APRILE LA PRIMA FIERA DEDICATA

La Campania torna capitale del turismo scolastico e dei viaggi didattici con la prima Borsa del Turismo Scolastico e della Didattica (BITUS), in programma dal 31 marzo al 3 aprile nel Real Polverificio Borbonico a Scafati. All’interno del sito, che fa parte del Parco Archeologico di Pompei, è stata attrezzata una superficie di 3500 mq con gli stand di circa 90 espositori per accogliere il pubblico e gli addetti ai lavori.