Aft Eboli: Open day screening del tumore del colon retto

L’Aggregazione Funzionale dei Medici di Medicina Generale di Eboli (Aft Eboli) è lieta di annunciare l’organizzazione di un OPEN DAY di Screening del Tumore del Colon Retto, dedicato a tutti i cittadini della nostra città di età compresa tra i 50 e i 73 anni. L’evento avrà luogo Martedì 9 Aprile, dalle ore 8:00 alle 20:00. Il coordinatore della Aft Eboli, il Dott. Luigi Sirico, sottolinea l’importanza cruciale della prevenzione in ambito medico e invita calorosamente tutti gli assistiti a cogliere questa preziosa occasione.

“In linea con lo spirito della medicina di iniziativa, è fondamentale riconoscere il valore della prevenzione nella lotta contro il tumore del colon retto. Invitiamo tutti i cittadini ad aderire a questo evento e a partecipare attivamente per la salvaguardia della propria salute.”Durante l’Open Day, i partecipanti avranno l’opportunità di ritirare gratuitamente il Kit per lo screening allo scopo di individuare precocemente eventuali segnali di patologie colo-rettali e promuovere una cultura della prevenzione”.

I medici coinvolti: Elisabetta Voza, Lazzaro Lenza, Maria Carmela Rosania, Giuseppe Di Filitto e Luigi Sirico.

L’evento si svolgerà presso lo Studio Associato di Medicina Generale di via Matteo Ripa, 27. Per ulteriori informazioni , si prega di contattare il proprio medico di medicina generale. La Aft Eboli si impegna costantemente a promuovere iniziative volte alla salute e al benessere della comunità locale, e si augura un’ampia adesione per questo importante evento di prevenzione.

Esplora

Altri articoli

 SUPERBONUS: ADELIZZI (M5S), ‘ENTRO FINE APRILE AVREMO PROROGA PER UNIFAMILIARI’

“Il Movimento 5 Stelle sostiene da tempo la necessità di prorogare i termini dei lavori del Superbonus 110% sulle case unifamiliari. Adesso finalmente, dopo le ripetute pressioni in Commissione per l’approvazione del nostro emendamento già depositato, il rappresentante del Governo ci ha assicurato che questo intervento arriverà in un prossimo decreto già nel mese di aprile – dichiara Cosimo Adelizzi, deputato del Movimento 5 Stelle-.