Beach Volley: L1 maschile 2×2 – Tappa ufficiale AIBVC

Due giorni di sport, sole, adrenalina e spettacolo sulla sabbia… il campo aspetta gli atleti, ma solo i più forti saliranno sul podio!

Il nuovo appuntamento sportivo presso il Bagno Trentotto a Marina di Eboli è fissato per i giorni 18 e 19 aprile con la Tappa ufficiale AIBVC- Beach Volley: L1 maschile 2×2 con montepremi, organizzata in collaborazione con la ASD Sport Sun e inserita nel cartellone delle attività di Sport Open 365 progetto sportivo dell’associazione Gli Amici del Mare.

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta e godere della location accogliente che ospita l’evento. Atleti in gara e tanta sana competizione, per una due giorni all’insegna della spensieratezza e del divertimento. 

L’occasione, inoltre, è favorevole per prendere parte a corsi di Beach Volley seguiti da Maestri Federali per tutti i livelli o semplicemente per conoscere più da vicino questo sport che vede nella sabbia il suo terreno di gioco. La due giorni sarà articolata secondo un regolamento definito dalla Associazione Italiana Beach Volley Club.

Prosegue, intanto, il calendario degli appuntamenti presso lo stabilimento Bagno Trentotto location che ospita Sport Open 365, ricco e variegato contenitore sportivo che affascina gli adulti ma anche i piccoli.

Esplora

Altri articoli

RICICLO VIRTUOSO DI APPARECCHIATURE SANITARIE. IL CONGO CHIAMA, EBOLI RISPONDE

L’Unità Operativa Complessa di Radiologia del Presidio Ospedaliero di Eboli, in collaborazione con la direzione sanitaria di presidio, ha provveduto alla consegna di un apparecchio mobile di radiologia ancora in ottime condizioni, ma non facente più parte del parco tecnologico rinnovato, al responsabile della missione di Mbujimayi in Congo, padre Polydore Badibanga.