Eboli, scontro tra due auto: paura in centro

Di Francesco D’Alessandro

Eboli – Paura nel centro cittadino. Un violento scontro ha coinvolto una Smart e un’Audi in Piazza della Repubblica, intorno alle 18.20.
Il conducente dell’Audi non ha riportato alcuna ferita, almeno così è sembrato in un primo momento. Più preoccupante è la condizione del secondo coinvolto, in evidente stato di shock e già affetto da gravi problemi cardiaci.

Tempestivo l’intervento della Polizia Municipale che cerca di tamponare la situazione. Il traffico è rimasto bloccato fino all’arrivo dell’ambulanza, avvenuto circa 20 minuti dopo l’impatto. Solo successivamente, dunque, è arrivata una seconda ambulanza, questa volta per il conducente dell’Audi. Anche lui ha accusato dolori, sembra agli arti.

Nessuno dei coinvolti, si precisa, è in pericolo di vita.

Si riapre l’annosa questione sulla viabilità cittadina e, in particolare, sulla sicurezza stradale per pedoni e veicoli


Esplora

Altri articoli

DEGRADO DIRCEU: LA PISCINA NATURALE HA LASCIATO IL POSTO ALLA BARBABIETOLA DA ZUCCHERO

Campa cavallo che l’erba cresce al Dirceu. La polemica sulle condizioni rovinose in cui versa lo stato Dirceu è esplosa sui social, di nuovo. Dopo le grandi piogge che hanno allagato per settimane l’area, ora, con il sole della stagione primaverile, la terrà s’è asciugata lasciando spazio all’ erba che cresce indisturbata nello stadio simbolo della città