Grande successo della Eboli Summer Cup per Angelo Vive: sport, aggregazione e divertimento protagonisti dell’estate

Grande successo per l’edizione appena conclusa della Eboli Summer Cup, che ha fatto registrare numeri da record e una partecipazione straordinaria. Ben 11 serate all’insegna dello sport e dell’intrattenimento, con una cornice di pubblico entusiasta a fare da sfondo a un evento che ha coinvolto 16 squadre e oltre 150 partecipanti.

Fondamentale per la riuscita della manifestazione è stata la collaborazione con l’associazione “Angelo Vive”, il cui impegno – sostenuto con affetto dalla famiglia Caprio – ha reso possibile l’organizzazione di questa splendida iniziativa.

La Eboli Summer Cup si è dimostrata un punto di partenza clamoroso, capace di offrire ai giovani della città ore di divertimento, sport e socialità.

Chiara è stata la richiesta degli organizzatori rivolta a chi ci amministra: fare in modo che questa non resti un’iniziativa isolata, ma diventi il primo passo di un progetto più ampio. L’auspicio è quello di avviare una collaborazione proficua con le istituzioni, per garantire a questo evento una crescita importante e duratura nel tempo.

Un’esperienza che dimostra, ancora una volta, come con la voglia di fare e l’aggregazione giovanile, nella nostra città tutto può diventare possibile.

Esplora

Altri articoli

 SUPERBONUS: ADELIZZI (M5S), ‘ENTRO FINE APRILE AVREMO PROROGA PER UNIFAMILIARI’

“Il Movimento 5 Stelle sostiene da tempo la necessità di prorogare i termini dei lavori del Superbonus 110% sulle case unifamiliari. Adesso finalmente, dopo le ripetute pressioni in Commissione per l’approvazione del nostro emendamento già depositato, il rappresentante del Governo ci ha assicurato che questo intervento arriverà in un prossimo decreto già nel mese di aprile – dichiara Cosimo Adelizzi, deputato del Movimento 5 Stelle-.