CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER IMPRENDITORE CHE TRAVOLSE E UCCISE GIUSEPPINA TANCREDI

Il Pubblico Ministero chiede il processo per l’uomo, un imprenditore edile, che travolse e uccise Giuseppina Tancredi con il suo furgone la sera del 5 novembre scorso. La donna si trovava in Viale Tavoliello, poco distante dal suo negozio per animali, quando il titolare dell’azienda edile la travolse insieme alla sua amica che, per fortuna, dopo una convalescenza è tornata alla sua vita.

dalle perizie è emerso che la vettura guidata dall’uomo avesse una andatura sostenuta in pieno centro urbano. Il Giudice deciderà il 3 maggio prossimo.

Esplora

Altri articoli

VIA ALLA PROGETTAZIONE DEL NUOVO SANTOBONO. OK DALLA CONFERENZA DI SERVIZI

Sorgerà a Ponticelli, su un’area di 85mila metri quadrati il nuovo ospedale pediatrico Santobono. Lo ha stabilito la conferenza di servizi che ha dato il via oggi, alla presenza del Presidente della Giunta Regionale, Vincenzo De Luca; del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi e del direttore generale dell’Aorn Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna; alla progettazione esecutiva della struttura. 

OPERAZIONE SICUREZZA CAMPOLONGO. VERIFICA SULLE ABITAZIONE DEI MIGRANTI

Iniziati stamattina intorno alle 8 i controlli sui residenti nella zona litoranea di Eboli. In accordo con la Prefettura, la polizia municipale, i carabinieri della compagnia di Eboli si sono recati stamattina in litoranea per verificare lo stato e le condizioni abitative dei migranti della zona