Il Comune di Eboli perde Palazzo Massaioli: Parla l’erede Albano

Il tribunale di Salerno ha emesso sentenza esecutiva: Palazzo Massaioli deve tornare nella disponibilità dell’erede diretto della baronessa Rachele Massaioli, Nicola Albano.

«Se questa amministrazione si opporrà alla sentenza del tribunale di Salerno, non farà altro che avallare lo scempio realizzato dalle amministrazioni precedenti: trent’anni di incapacità. Sarebbe molto grave. Un’azione del genere farebbe perdere solo altro tempo e altri soldi ai cittadini.

E’ tempo, invece, di restituire questo bene agli ebolitani, così come voleva mia zia. E’ tempo di costruire qualcosa di veramente importante per tutta la città di Eboli» – Nicola Albano.

Esplora

Altri articoli

MUSICISTA DEL RIONE PESCARA RITROVATO MORTO IN CASA DOPO UN MESE DAL DECESSO

Dramma della solitudine in via Raffaele Pumpo, ad Eboli. Trovato privo di vita un uomo anziano, classe 1939. Dalle condizioni in cui il corpo è stato trovato sembra che l’uomo sia deceduto da quasi un mese.
Alcuni vicini hanno chiamato la polizia municipale per verificare il cattivo odore proveniente dall’appartamento dell’uomo.
Gli agenti hanno fatto sopraggiungere sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco per entrare dal balcone della palazzina. La salma è stata immediatamente rilasciata perché in avanzato stato di decomposizione. I vicini hanno riferito alla municipale che non vedevano l’uomo da oltre un mese.
L’uomo è stato un dipendente della Fiat per oltre 40 anni a Torino. Poi, una volta in pensione, si è trasferito ad Eboli doveva aveva un solo familiare. Era un grande appassionato di musica, infatti, comprava molti strumenti musicali tanto che era diventato molto apprezzato nell’ambito musicale locale.