Dimentica un cinghiale morto in giardino: «Volevo solo frollarlo»

Sembrava proprio una macabra scoperta quella che polizia municipale agli ordini del comandante Dura aveva fatto poche ore fa in località Tavoliello. Le indagini, partite su segnalazione dei residenti che da giorni sentivano un odore nauseabondo in tutto il quartiere, hanno portato agenti a scoprire, all’interno di un cortile, la carogna di un animale in avanzato stato di decomposizione.

L’animale era stato appeso per i piedi. Gli agenti hanno approfondito la questione scoprendo poi che il cinghiale era stato donato ad un anziano cacciatore, già macellato e lavorato. Purtroppo però l’anziano lo ha dimenticato al sole e la carne dell’animale è andata a male. Se la caverà con una piccola sanzione.

Categorie

Esplora

Altri articoli

TORNA “SALERNO IN FLORA” AL PARCO PINOCCHIO CON LABORATORI E DEGUSTAZIONI

Torna “Salerno in Flora”, la manifestazione di Coldiretti dedicata alla biodiversità, al florovivaismo e ai prodotti di eccellenza del territorio. Dal 23 al 25 aprile, al Parco Pinocchio di ​Salerno, i visitatori potranno acquistare prodotti biologici a chilometro zero presso gli stand mercato di Campagna Amica, incontrare i vivaisti e scoprire la straordinaria biodiversità che caratterizza il territorio salernitano.