Dimentica un cinghiale morto in giardino: «Volevo solo frollarlo»

Sembrava proprio una macabra scoperta quella che polizia municipale agli ordini del comandante Dura aveva fatto poche ore fa in località Tavoliello. Le indagini, partite su segnalazione dei residenti che da giorni sentivano un odore nauseabondo in tutto il quartiere, hanno portato agenti a scoprire, all’interno di un cortile, la carogna di un animale in avanzato stato di decomposizione.

L’animale era stato appeso per i piedi. Gli agenti hanno approfondito la questione scoprendo poi che il cinghiale era stato donato ad un anziano cacciatore, già macellato e lavorato. Purtroppo però l’anziano lo ha dimenticato al sole e la carne dell’animale è andata a male. Se la caverà con una piccola sanzione.

Categorie

Esplora

Altri articoli

NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO AL PERITO PER L’OTTAVA EDIZIONE

Si terrà stasera, a partire dalle ore 18:00, la “Notte Nazionale del Liceo Classico“, un evento innovativo che sarà ospitato presso l’Auditorium del Liceo “Perito Levi” di Eboli, diretto dalla professoressa Laura Maria Cestaro. L’appuntamento è giunto alla sua ottava edizione e coinvolge, nello stesso tempo, ben 328 Licei Classici sparsi per l’Italia.