Luci spente al Palasele: due mamme rapinate

Erano andate a prendere i loro figli dopo l’allenamento al Palasele, quando, complice il buio dell’illuminazione pubblica, sono state aggredite alle spalle da due malfattori a volto coperto.

I due sono riusciti a sottrarre alle due donne il borsellino e il cellulare, prima di darsela a gambe nel parcheggio, senza lasciare traccia e senza che qualcuno potesse riconoscerli o vederli.

Il fatto è accaduto questa sera e nel giro di poco tempo si è sparsa la voce tra i genitori che frequentano le organizzazioni sportive.

«Non sappiamo perché le luci fossero spente – commenta una madre-, ma abbiamo il diritto di andare a prendere i nostri figli in sicurezza».

Torna la paura microcriminalità, qualora si fosse mai assopita. Ci sono videocamere nella zona?

Esplora

Altri articoli

 SUPERBONUS: ADELIZZI (M5S), ‘ENTRO FINE APRILE AVREMO PROROGA PER UNIFAMILIARI’

“Il Movimento 5 Stelle sostiene da tempo la necessità di prorogare i termini dei lavori del Superbonus 110% sulle case unifamiliari. Adesso finalmente, dopo le ripetute pressioni in Commissione per l’approvazione del nostro emendamento già depositato, il rappresentante del Governo ci ha assicurato che questo intervento arriverà in un prossimo decreto già nel mese di aprile – dichiara Cosimo Adelizzi, deputato del Movimento 5 Stelle-.