Politiche: il consigliere Maratea alfiere della Carfagna

Vito Maratea

Il consigliere di Maggioranza Vito Maratea si schiera dalla parte del primo cittadino. Sostiene apertamente Mara Carfagna candidata alle prossime elezioni politiche con Azione, il partito di Carlo Calenda. La Carfagna, Ministro per il Sud e la Coesione territoriale del governo Draghi, ha lasciato, dopo anni di militanza, Forza Italia, partito fondato da Silvio Berlusconi.

La rottura con il suo partito storico è avvenuta immediatamente dopo la caduta del Governo Draghi. Ora è in cerca di voti per la corsa elettorale del prossimo 25 settembre. Uno dei promotori dell’incontro che avverrà domani, sabato 17 settembre presso l’aula consiliare Isaia Bonavoglia, è il consigliere di Mmaggioranza Vito Maratea che difende a spada tratta l’iniziativa promossa dal sindaco in sostegno del Ministro Carfagna

«La visita di Mara Carfagna, Ministro per il Sud e la Coesione territoriale, sia un momento importante per la Città di Eboli – dichiara il consigliere di maggioranza Vito Maratea-. In un momento in cui la nostra Città ha perso la sua centralità politica nella provincia di Salerno, avere la visita di un Ministro sul nostro territorio, riaccende il dibattito politico. Il Lavoro, per il Sud, del ministro Carfagna in 18 mesi di governo ha prodotto sicuramente risultati importanti, uno tra tanti è il progetto grande Salerno, nel quale sono stati presentati anche progetti importanti per la nostra Città».

Categorie

Esplora

Altri articoli