Scomparsa anziana alle Bolle: storia a lieto fine

Trovata alle 18.30, dopo circa due ore, l’anziana 84enne di Bellizzi scomparsa oggi pomeriggio dal centro commerciale Le Bolle mentre faceva la spesa con la figlia e la nipotina.

Si erano recate presso il centro commerciale nel pomeriggio per fare compere quando, l’anziana, affetta da Alzheimer, si era allontanata facendo perdere le sue tracce.

Allertata la Polizia municipale, la donna è stata ritrovata in una traversa di via Serracapilli, seduta sul ciglio di una strada intenta a pregare.

Sono stati gli agenti agli ordini del comandante Mario Dura a riportarla, sana e salva, dalla figlia che, presa dalla preoccupazione aveva denunciato la scomparsa della madre anche ai carabinieri di Bellizzi.

La donna è stata individuata anche grazie all’aiuto di un piccolo cane randagio che faceva su e giù nella strada privata, abbaiando. Così ha attirato l’attenzione degli agenti.

Esplora

Altri articoli

VIA ALLA PROGETTAZIONE DEL NUOVO SANTOBONO. OK DALLA CONFERENZA DI SERVIZI

Sorgerà a Ponticelli, su un’area di 85mila metri quadrati il nuovo ospedale pediatrico Santobono. Lo ha stabilito la conferenza di servizi che ha dato il via oggi, alla presenza del Presidente della Giunta Regionale, Vincenzo De Luca; del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi e del direttore generale dell’Aorn Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna; alla progettazione esecutiva della struttura.