Bretella Eboli – Agropoli: Mario Conte resta fermo sulla sua posizione

Ferma la posizione del Comune di Eboli sulla realizzazione della bretella Anas che collegherà l’A2 del Mediterraneo alla ss18.
Alla presentazione del dibattito pubblico che ha preso il via stamattina ad Agropoli il primo cittadino ha sottolineato la contrarietà al tracciato proposto.


Il Sindaco di Eboli Mario Conte ha rimarcato come «l’opera così prospettata non porti alcun beneficio al territorio, impattando notevolmente sull’ambiente e sul tessuto economico. Nell’auspicio che il Dibattito Pubblico non sia solo una passerella, verranno proposte soluzioni diverse nelle prossime sedute, ragionando d’insieme con gli altri Sindaci, perché il tracciato così come è sul Comune di Eboli non è accettabile».

Il calendario degli incontri proseguirà con altri quattro appuntamenti ad Altavilla Silentina, Albanella, Capaccio Paestum e Eboli, dove ci saranno due momenti: il 3 maggio (ore 17) ed il 13 giugno (ore 10), a chiusura del Dibattito Pubblico, sempre presso l’Aula Magna dell’IIS “Mattei Fortunato”.

Categorie

Esplora

Altri articoli

UN CORO DI VOCI PER RACCONTARE LA SOFFERENZA DELL’ ADDIO. DAL CONCORSO LETTERARIO DELL’ASSOCIAZIONE “NOI AMICI DELL’HOSPICE E DELL’OSPEDALE DI EBOLI” NASCE L’ANTOLOGIA “LE PAROLE CHE NON HO DETTO”

Da oggi negli store Feltrinelli di tutta Italia e nelle piattaforme lafeltrinelli.it, su ISBN.it e prestissimo anche su Amazon sarà possibile acquistare il libro “Le parole che non ho detto” una antologia di racconti e poesie degli autori che hanno partecipato, da molte regioni d’Italia, al concorso letterario indetto dall’Associazione “Noi amici dell’Hospice e dell’Ospedale di Eboli”.