Guerra ai manifesti abusivi: piovono multe

Ancora controlli a tappeto e a ancora sanzioni per chi non rispetta le regole per le affissioni. Nella mattinata di oggi sono state sanzionate otto attività tra cui una famosa sagra che, ogni anno, si tiene in questo periodo in periferia. Per tutti i trasgressori un verbale di 102 euro.

Sui manifesti, era stato apposto anche il logo del comune di Eboli ma erano stati affissi, senza alcuna autorizzazione, con del nastro adesivo sugli impianti di affissione comunale. Sanzionata anche una nota sigla sindacale nel campo dell’agricoltura che pubblicizzava un convegno tramite manifesti affissi senza alcuna autorizzazione.

Alcuni trasgressori hanno riferito di essersi affidati ad un uomo che avrebbe incassato denaro, facendosi passare per un addetto del comune. In realtà, come evidenziato dai caschi bianchi, non vi era alcuna autorizzazione.

Sono in corso le indagini della Polizia municipale guidata dalla task Force del comandante Mario Dura e dell’ufficio tributi dottore Antonio Savi e dottor Carmine Caprarella. Inoltre sanzionata una nota attività di ristorazione al centro che qualche sere fa organizzò un evento in occasione dell’ anniversario dell’attività senza alcuna autorizzazione. Verbale di 1000 euro. 800euro sono stati, infine addebitati, ad una agenzia immobiliare per aver istallato un impianto pubblicitario anche questo senza alcuna autorizzazione

Categorie

Esplora

Altri articoli

CONDANNATO A DUE ANNI IL GIOVANE CHE INVESTI’ E UCCISE GIUSEPPINA TANGREDI

l Gup del Tribunale di Salerno, Vincenzo Pellegrino, ha condannato a due anni di reclusione, con la sospensione condizionale, l’ebolitano L.T. 27 anni, per aver investito e ucciso a Eboli con il suo autocarro l’appena cinquantaduenne Giuseppina Tangredi e ferito gravemente un’altra donna che la vittima stava aiutando ad attraversare la strada sulle strisce pedonali.