Vasto incendio in un capanno. Nessun ferito: fiamme domate.

Una enorme colonna di fumo nero si è alzata poco prima delle ore 16 da località Madonna delle Catene. Il fumo è stato visibile a lungo tempo da più zone della città. L’incendio si è sviluppato in un’area del centro Elaion.

Un capanno, all’interno del campo sportivo, pare utilizzato come deposito attrezzi ha preso fuoco a seguito di un corto circuito.

La situazione sotto controllo, lontano dal centro dove ci sono i pazienti. Nessun ferito.

Sul posto tutti gli organi competenti

Esplora

Altri articoli

MUSICISTA DEL RIONE PESCARA RITROVATO MORTO IN CASA DOPO UN MESE DAL DECESSO

Dramma della solitudine in via Raffaele Pumpo, ad Eboli. Trovato privo di vita un uomo anziano, classe 1939. Dalle condizioni in cui il corpo è stato trovato sembra che l’uomo sia deceduto da quasi un mese.
Alcuni vicini hanno chiamato la polizia municipale per verificare il cattivo odore proveniente dall’appartamento dell’uomo.
Gli agenti hanno fatto sopraggiungere sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco per entrare dal balcone della palazzina. La salma è stata immediatamente rilasciata perché in avanzato stato di decomposizione. I vicini hanno riferito alla municipale che non vedevano l’uomo da oltre un mese.
L’uomo è stato un dipendente della Fiat per oltre 40 anni a Torino. Poi, una volta in pensione, si è trasferito ad Eboli doveva aveva un solo familiare. Era un grande appassionato di musica, infatti, comprava molti strumenti musicali tanto che era diventato molto apprezzato nell’ambito musicale locale.