Sgombero, pulizia e consegna del centro “La Vela”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei consiglieri del gruppo Uniti per il territorio: Vito Maratea, capogruppo, Sara Costantino e Cosimo Massa.

Il comunicato

«Finalmente si mette la parola fine al degrado e all’abbandono delle Centro Commerciale “La Vela”.

Sono partiti questo pomeriggio i lavori di sgombero e pulizia dell’area del centro commerciale “La Vela”, in concomitanza è stata formalizzata la consegna della proprietà ai privati che l’hanno acquisita.

In questi mesi di amministrazione, come gruppo Consiliare “Uniti per il Territorio”, abbiamo mantenuto sempre alta l’attenzione su quell’area, sollecitando ed ottenendo vari sgomberi e pulizie.

Oggi, grazie al coraggio di imprenditori che hanno deciso di investire su quell’area, possiamo finalmente mettere la parola fine al degrado e all’abbandono che l’hanno caratterizzata per anni.

Siamo soddisfatti e felici, che qualcuno abbiamo deciso di scommettere sul nostro territorio, non solo perché si ristabilisce una situazione di normalità, ma anche perché, con un progetto di riqualificazione e di realizzazione di un nuovo Centro Commerciale, si dà nuova linfa economica ad un territorio che ha sempre più bisogno di attenzione e di scelte coraggiose come questa».

Esplora

Altri articoli

RINCARI: COLDIRETTI SALERNO, AGRICOLTURA IN GINOCCHIO MA CORSE ALLO SCAFFALE INUTILI 

Mezzi agricoli fermi, difficoltà nella semina, prezzi schizzati per le coltivazioni in serra. Il rincaro dei prezzi dei carburanti e delle materie prime strangola l’agricoltura. E non va meglio per la pesca dove ormai le barche restano ferme in banchina a causa del caro gasolio. A lanciare l’allarme è Coldiretti Salerno scesa già in piazza qualche settimana fa per protestare contro l’aumento del costo delle materie prime e dell’energia.