L’Hospice si dota di un bioinpedenziometro e altri corredi grazie alle donazioni

Eboli – L’Hospice in località Acquarita a Eboli, è una struttura d’eccellenza. Non è riconosciuta come tale solo dalla rete sanitaria salernitana, ma anche da coloro che proprio a questa struttura hanno affidato gli ultimi momenti dei propri cari, malati che non avevano più possibilità di poter guarire.


Grazie alle donazioni, oggi l’Hospice Giardino dei Girasoli ha potuto acquistare attrezzature sanitarie e corredi, indispensabili per migliorare la degenza dei pazienti e l’accoglienza dei loro familiari.


«Con parte delle donazioni dei familiari dei malati dell’Hospice sono stati acquistati un bioinpedenziometro per la valutazione delle malattie da malnutrizione e un potente personal computer per l’elaborazione dei dati. In più, sono stati acquistati due divani per la sala di socializzazione e dieci sedie da scrivania per la sala riunioni» – ha dichiarato Antonio Mignone, dirigente responsabile dell’Unità Operativa Hospice Cure Palliative.


Forte e saldo il legame tra la struttura Asl e l’associazione Noi Amici dell’Hospice e dell’Ospedale di Eboli.
«La nostra associazione – ha aggiunto il presidente Armando De Martino-, è sempre disponibile e legata alla struttura e agli operatori».

Categorie

Esplora

Altri articoli