Non ti sposo più. Scoppia la rissa al Pescara

Violenta lite nel Rione Pescara. Quattro persone sono finite in ospedale, uno dei quali con ferite da taglio. La rissa è scoppiata tra due famiglie a causa di un amore finito male, a pochi passi dall’altare. Le famiglie dei due promessi sposi abitano una di fronte all’altra nel quartiere periferico.

Mentre fervevano i preparativi del matrimonio la ragazza ha rotto il fidanzamento, cominciando un relazione amorosa con un altro ragazzo, sempre dello stesso quartiere.

La madre del ragazzo deluso, bell’a mamma, ha urlato tutto il suo disappunto dalla finestra del suo appartamento, lanciando invettive all’indirizzo della finestra dirimpetto. Da giorni si susseguivano scaramucce e offese, dall’una all’altra parte.

Ieri, intorno all’ora di pranzo, la scaramuccia si è trasformata in rissa. Ad avere la peggio sembra sia stato proprio il nuovo amore della ragazza. Uno dei quattro feriti è finito all’ospedale Monaldi di Napoli, l’altro è stato operato per una profonda ferita alla mano. Sul porto sono intervenuti gli agenti al comando del capitano Tanzilli per sedare la rissa.

Categorie

Esplora

Altri articoli