Scomparsa anziana alle Bolle: storia a lieto fine

Trovata alle 18.30, dopo circa due ore, l’anziana 84enne di Bellizzi scomparsa oggi pomeriggio dal centro commerciale Le Bolle mentre faceva la spesa con la figlia e la nipotina.

Si erano recate presso il centro commerciale nel pomeriggio per fare compere quando, l’anziana, affetta da Alzheimer, si era allontanata facendo perdere le sue tracce.

Allertata la Polizia municipale, la donna è stata ritrovata in una traversa di via Serracapilli, seduta sul ciglio di una strada intenta a pregare.

Sono stati gli agenti agli ordini del comandante Mario Dura a riportarla, sana e salva, dalla figlia che, presa dalla preoccupazione aveva denunciato la scomparsa della madre anche ai carabinieri di Bellizzi.

La donna è stata individuata anche grazie all’aiuto di un piccolo cane randagio che faceva su e giù nella strada privata, abbaiando. Così ha attirato l’attenzione degli agenti.

Categorie

Esplora

Altri articoli

IL POMODORO SAN MARZANO PROTAGOSISTA AL “CIBUS” GRAZIE A SOLANIA SRL

Solania srl azienda leader nel settore della coltivazione e trasformazione del Pomodoro San Marzano sarà protagonista con il progetto “Il Mio San Marzano” a Parma nel corso dell’edizione 2022 di CIBUS , il salone internazionale dell’alimentazione alla sua 21esima edizione, con lo stand F46 presso il Padiglione 5, che si terrà dal 3 al 6 maggio.