Uil FPL: Falabella segretario generale; Sparano e Celeste coordinatori provinciali

Il Consiglio Territoriale della UIL FPL – Segreteria Provinciale di Salerno, riunitosi ieri, ha provveduto alla riorganizzazione della Segreteria Territoriale.

In seguito alle votazioni, Gennaro Falabella è stato nominato Segretario Generale provinciale in sostituzione di Donato Salvato, cooptato Segretario Generale regionale. Gli incarichi di coordinatori provinciali alla sanità pubblica e privata sono stati assunti rispettivamente da Vito Sparano e Giovanni Celeste. Inoltre sono stati confermati Raffaele Giordano e Gerardo Bracciante Segretari enti locali, Segreteria organizzativa Filomena D’aniello e il Segretario alla Sanità  Angelo Rambaldi.

«I migliori auguri di buon lavoro ai neo-eletti, amici sindacalisti e lavoratori di provata esperienza, competenza e professionalità, che sapranno certamente indirizzare e garantire l’azione sindacale al fine di una tutela sempre più estesa e pregnante dei diritti dei lavoratori del territorio salernitano» – commenta la Segreteria UILFPL Salerno.

Vito Sparano

Categorie

Esplora

Altri articoli

CONDANNATO A DUE ANNI IL GIOVANE CHE INVESTI’ E UCCISE GIUSEPPINA TANGREDI

l Gup del Tribunale di Salerno, Vincenzo Pellegrino, ha condannato a due anni di reclusione, con la sospensione condizionale, l’ebolitano L.T. 27 anni, per aver investito e ucciso a Eboli con il suo autocarro l’appena cinquantaduenne Giuseppina Tangredi e ferito gravemente un’altra donna che la vittima stava aiutando ad attraversare la strada sulle strisce pedonali.