Pci Eboli: domani dibattito pubblico sul futuro occupazionale

La sezione cittadina del PCI ha convocato per il giorno 8 luglio, dalle ore 19.00 in Piazza della Repubblica, una pubblica assemblea. Si discuterà della situazione occupazionale nella nostra città.

Un dibattito pubblico che mira a coinvolgere le tante e diverse realtà presenti in città forze politiche, sindacali, imprenditoriali, datoriali e di categoria. L’intento è di coinvolgere altresì il terzo settore e le associazioni territoriali.

L’iniziativa si pone come un’occasione condivisa per proposte concrete e fattive che, anche a lungo termine, possano favorire lo sviluppo della nostra città.

Esplora

Altri articoli

RINCARI: COLDIRETTI SALERNO, AGRICOLTURA IN GINOCCHIO MA CORSE ALLO SCAFFALE INUTILI 

Mezzi agricoli fermi, difficoltà nella semina, prezzi schizzati per le coltivazioni in serra. Il rincaro dei prezzi dei carburanti e delle materie prime strangola l’agricoltura. E non va meglio per la pesca dove ormai le barche restano ferme in banchina a causa del caro gasolio. A lanciare l’allarme è Coldiretti Salerno scesa già in piazza qualche settimana fa per protestare contro l’aumento del costo delle materie prime e dell’energia.